AI 3.1

1. [3.1.01] Perche’ le organizzazioni integrano l’Intelligenza Artificiale nei processi aziendali?

 
 
 
 

2. [3.1.02] Qual è uno dei vantaggi principali dell’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nell’analisi dei dati?

 
 
 
 

3. [3.1.03] In che modo l’Intelligenza Artificiale contribuisce all’esperienza del cliente nelle organizzazioni orientate ai consumatori?

 
 
 
 

4. [3.1.04] Perché l’Intelligenza Artificiale e’ importante nella previsione e pianificazione aziendale?

 
 
 
 

5. [3.1.05] Cosa si intende per “Sentiment Analysis”?

 
 
 
 

6. [3.1.06] Qual e’ una caratteristica distintiva dei dati strutturati rispetto ai dati non strutturati?

 
 
 
 

7. [3.1.07] Quale delle seguenti definizioni descrive meglio il Data Mining?

 
 
 
 

Question 1 of 7

Loading