scheda di valutazione dell’intervento di docenza

SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’INTERVENTO DI DOCENZA

1 – GESTIONE DELL’AULA

1. Capacità di coinvolgere attivamente i partecipanti
             MINIMO |_1_|  |_2_|  |_3_|  |_4_|  |_5_|  |_6_|  |_7_|  |_8_|  |_9_|  |_10_| MASSIMO
2. Abilità comunicative e relazionali: chiarezza nell’esposizione dei contenuti
             MINIMO |_1_|  |_2_|  |_3_|  |_4_|  |_5_|  |_6_|  |_7_|  |_8_|  |_9_|  |_10_| MASSIMO
3. Organizzazione delle lezioni: metodologia
             MINIMO |_1_|  |_2_|  |_3_|  |_4_|  |_5_|  |_6_|  |_7_|  |_8_|  |_9_|  |_10_| MASSIMO

2 – COMPETENZA ESPRESSA

1. Rilevanza dei contenuti e delle conoscenze trasmesse
             MINIMO |_1_|  |_2_|  |_3_|  |_4_|  |_5_|  |_6_|  |_7_|  |_8_|  |_9_|  |_10_| MASSIMO
2. Gli obiettivi sono stati raggiunti (grado di efficacia)
             MINIMO |_1_|  |_2_|  |_3_|  |_4_|  |_5_|  |_6_|  |_7_|  |_8_|  |_9_|  |_10_| MASSIMO
3. Il tempo a disposizione è stato utilizzato in modo ottimale (grado di efficienza)
             MINIMO |_1_|  |_2_|  |_3_|  |_4_|  |_5_|  |_6_|  |_7_|  |_8_|  |_9_|  |_10_| MASSIMO