SCHEDA DI VALUTAZIONE DELL’INTERVENTO DI DOCENZA
1 – GESTIONE DELL’AULA
1. Capacità di coinvolgere attivamente i partecipanti MINIMO |_1_| |_2_| |_3_| |_4_| |_5_| |_6_| |_7_| |_8_| |_9_| |_10_| MASSIMO |
2. Abilità comunicative e relazionali: chiarezza nell’esposizione dei contenuti MINIMO |_1_| |_2_| |_3_| |_4_| |_5_| |_6_| |_7_| |_8_| |_9_| |_10_| MASSIMO |
3. Organizzazione delle lezioni: metodologia MINIMO |_1_| |_2_| |_3_| |_4_| |_5_| |_6_| |_7_| |_8_| |_9_| |_10_| MASSIMO |
2 – COMPETENZA ESPRESSA
1. Rilevanza dei contenuti e delle conoscenze trasmesse MINIMO |_1_| |_2_| |_3_| |_4_| |_5_| |_6_| |_7_| |_8_| |_9_| |_10_| MASSIMO |
2. Gli obiettivi sono stati raggiunti (grado di efficacia) MINIMO |_1_| |_2_| |_3_| |_4_| |_5_| |_6_| |_7_| |_8_| |_9_| |_10_| MASSIMO |
3. Il tempo a disposizione è stato utilizzato in modo ottimale (grado di efficienza) MINIMO |_1_| |_2_| |_3_| |_4_| |_5_| |_6_| |_7_| |_8_| |_9_| |_10_| MASSIMO |